Cos'è Soul in Connection?
Un insieme di tecniche e conoscenze che permettono di mettere in contatto la nostra anima, o Sé Superiore, con la nostra parte razionale, per prendere consapevolezza delle dinamiche depotenzianti che ci rallentano il cammino, rinnovando così, grazie a una prospettiva più elevata, la nostra energia e potere creativo, per sentirci più stabili e sostenuti nella vita.
Per me, Soul in Connection, è uno stile di vita che si acquisisce grazie alla consapevolezza delle personali dinamiche emozionali e della loro interazione col mondo esterno. È uno strumento utile, per comprendere e rielaborare il potere che ogni persona ha nel gestire queste energie collegate al nostro vissuto.
Cosa può dare una sessione individuale?
– Maggiore chiarezza sul perché di certe situazioni della vita.
– Capire il punto di vista delle persone che fanno parte della nostra vita e il motivo dei loro comportamenti nei nostri riguardi.
– Avere un visione più elevata del cammino che si sta percorrendo, per trovare nuove strategie e nuove strade da percorrere.
– Sostengo nell’elaborazione di traumi del passato di qualunque origine.
– Nuovi strumenti di consapevolezza e di forza interiore per aumentare la propria integrità.
– Strategie di azione.
Domande Frequenti
Letture del futuro.
La sessione ha la durata di circa un’ora. Durante la quale verranno toccati tantissimi argomenti e s’instaurerà un rapporto di fiducia e apertura che aiuterà per la meditazione di rilascio.
Il tempo guadagnato. Con le terapie classiche, di solito, servono anche mesi per riuscire ad avere l’idea del problema da affrontare e per ricostruire le dinamiche della vita della persona. Con il mio sistema, già in una sola sessione, si possono avere grandi risultati perché è il Sé della persona che già suggerisce il lavoro da fare.
Non ci sono vincoli, ogni individuo è libero di scegliere secondo il suo sentire e in base ai risultati che ottiene. Si può scegliere di fare una sessione sola, o decidere di fare un percorso assolutamente libero nella sua cadenza.
Nelle sessioni individuali il mio ruolo è quello di fare da tramite tra il lato più elevato e puro, che ognuno può chiamare come più gli piace o sente (Anima, Sé Superiore, Registri Akaschici, potere personale, ecc… ), e la parte razionale, la nostra mente, quella che di solito cerca di distruggerci o di esaltarci per nascondere insicurezze e vuoti; una volta che mi collego a livello energetico con il Sé della persona, io mi affido totalmente alla sua saggezza e chiedo su quale argomento è più importante lavorare, per aiutare chi mi consulta a fare un passo in più nel suo cammino.
Io percepisco le informazioni attraverso le sensazioni fisiche, le emozioni e le immagini simboliche.
Preparo in anticipo la lettura per due motivi: il primo per avere più tempo da dedicare alla persona, e il secondo per dare la possibilità di avere conferma, in base a ciò che mi è arrivato, che davvero ci sia stato un collegamento energetico tra noi in base all’esattezza delle dinamiche emerse nella lettura.
Durante la sessione avremo modo di discutere insieme delle informazioni arrivatemi per poterle applicare al vissuto della persona e avere maggiore chiarezza sui nodi da sciogliere; poi, grazie a una meditazione che sarà sempre il Sé della persona a suggerirmi in diretta, avrò l’opportunità di guidare con dolcezza la persona a rielaborare le dinamiche in modo sano e costruttivo. È una sorta di ipnosi leggera dove la persona può agire in modo profondo e potente dentro a sé.